mercoledì 21 settembre 2011

PGT - Ci siamo quasi: ecco i professionisti definitivamente ammessi

Dopo la seduta dello scorso 1 settembre 2011, la Amministrazione Padernese ha selezionato le candidature ritenute congrue per i requisiti economici dei partecipanti ai requisiti del Bando di affidamento di servizi attinenti all'urbanistica, relativi alla redazione degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (ai sensi della L.R. 12/2005), dello scorso luglio.

E' stato quindi pubblicato lo scorso 6 settembre, sul sito del Comune l'elenco degli ammessi alla fase relativa alla valutazione, in seduta segreta, dell'offerta tecnica.

In buona sostanza dei 22 professionisti o raggruppamenti temporanei che si sono candidati, solo uno viene escluso dalla procedura.
Restano quindi tra quelli ritenuti idonei alcuni professionisti o società anche note nel territorio come l'Arch. Engel M. oppure il Centro Studi PIM, ma anche l'Arch. Buzzi.

Si legge, dai documenti agli atti, che la commissione sta già valutando in questi giorni i plichi con le offerte dei professionisti, ed in seduta segreta.
A questo punto sarà pubblicata una gradutoria sul sito del Comune con l'assegnazione dei punteggi ai vari concorrenti per le offerte tecniche e si assegneranno ulteriori punteggi per le offerte economiche, fino alla gradutoria provvisoria.

Niente di nuovo insomma, ma potete leggere meglio a questo link la procedura di gara, noi restiamo in attesa.

Nessun commento:

Posta un commento