venerdì 4 febbraio 2011

DALL'OSSERVATORIO IL MODULO FAC-SIMILE PER PRESENTARE LE PROPOSTE AL PGT

Sono riaperti i termini per la presentazione delle proposte al PGT, ma come andranno presentate le proposte e i suggerimenti di operatori, professionisti, associazioni e cittadini?

Sino al 28 febbraio 2011 sarà possibile depositare qualsivoglia proposta o suggerimento per la redazione del Piano di Governo del Territorio.
Sul sito comunale troverete ancora e solo il facsimile del questionario del 2009, ma null'altro se non l'avviso per la riapertura dei termini del 2011.
Visto che il sito del comune non offre questo servizio (peraltro piuttosto banale) ho pensato di mettere a vostra disposizione un file che ho preparato per questa attività.
Le proposte andranno presentate in carta libera, ed in duplice copia, oltre alla vostra copia di ricevuta da far timbrare all'ufficio protocollo.
Ritengo necessario fare espresso riferimento al PRG vigente (pertanto è necessario allegare uno stralcio del PRG, se la proposta tratta immobili nello specifico) ed alle indicazioni catastali (allegando estratto di mappa).
Non è strettamente necessario se le proposte sono di carattere generale, come ad esempio potrebbero proporsi per il Piano dei Servizi.

Potete così scaricare il fac-simile pre-compilato, scriverci sopra o stamparlo e compilarlo anche a mano.

Cliccate sulle immagini del modulo qui a fianco, in alto a destra nella pagina.

Nessun commento:

Posta un commento